“BREAKER UPPERERS: LO SFASCIACOPPIE”: rilasciato il PRIMO TRAILER UFFICIALE ITALIANO della commedia neozelandese Netflix

“BREAKER UPPERERS: LO SFASCIACOPPIE”: rilasciato il PRIMO TRAILER UFFICIALE ITALIANO della commedia neozelandese Netflix.

Diffuso da Netflix il PRIMO TRAILER UFFICIALE ITALIANO della commedia neozelandese: “BREAKER UPPERERS: LO SFASCIACOPPIE”, diretta ed interpretata da Jackie Van Geek e Madeleine Sami, sarà disponibile sulla piattaforma streamming dal 15 febbraio.

Quando Mel e Jen scoprono di essere state tradite dallo stesso uomo, amareggiate e ciniche, diventano ottime amiche e fondano Breaker Upperers, una piccola agenzia specializzata nel mettere fine alle storie d’amore dietro compenso. Quindici anni dopo, gli affari per le ormai trentenni vanno a gonfie vele. Il loro è un rapporto platonico e codipendente: continuano a essere ciniche evitando qualsiasi coinvolgimento di natura emotiva con altre persone. Ma il giorno che incontrano per caso una loro vittima, Mel ha dei rimorsi e la loro amicizia viene messa alla prova.

QUI IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: