“MONDAY”: Prima Immagine del film con protagonista Sebastian Stan e Denise Gough

 “MONDAY”: Prima Immagine del film con protagonista Sebastian Stan e Denise Gough.

Diffusa la prima immagine di “MONDAY”, diretto dal regista greco Argyris Papadimitropoulos, autore di “Suntun”, Miglior Film all’Edinburgh Film Festival, interpretato dall’attore protagonista di “I, Tonya” e “Capitan America”, Sebastian Stan, e Denise Gough vista in “Colette”.

Ambientato negli anni ’30, nella città greca di Atene, il film, vede Chloe e Mickey, giovani americani, abbandonarsi e vivere, nel corso di un fine settimana, un’intensa passione, che spingerà la ragazza a decidere di restare, per scoprire se tale sentimento può avere un futuro.

“La storia d’amore di Mickey e Chloe, oltre ad essere una sorta di analisi di una relazione ostacolata dal rispettivo bagaglio personale di due persone che si vogliono” – dichiara il regista – “E’ una dichiarazione, una celebrazione nei confronti della mia città”.

“MONDAY”, quarto lungometraggio di Papadimitropoulos, co- sceneggiato da quest’ultimo assieme a Rob Hayes, è prodotto da Christos V. Konstankopoulos, “Before Midnight”, Brian Kavanaugh – Jones, “Loving”, Damian Jones, “The Iron Lady” e Deanna Barillari, “The Amaranth”. Produttore esecutivo del progetto, finanziato da Faliro House, Fred Berger, “La La Land”.

FONTE VARIETY.