“UN’AVVENTURA”: il POSTER del film al  cinema il 14 febbraio

“UN’AVVENTURA”: il POSTER del film al  cinema il 14 febbraio

Diretto da Marco Danieli, alla sua seconda prova di regia, dopo “La Ragazza del Mondo”, premiato con il David di Donatello come Miglior Regista Esordiente, arriva nelle sale cinematografiche il 14 febbraio: “UN’AVVENTURA”, film che rende omaggio agli autori Mogol e Battisti.

Protagonisti del film, che si avvale prestigiosa consulenza artistica del CET di Mogol, Michele Riondino e Laura Chiatti, mentre le coreografie sono realizzate dall’art director Luca Tommassini, tra i più apprezzati del panorama italiano.

QUI IL POSTER.

TRAMA.

Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo e Francesco scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui diventare un musicista. Francesca gira il mondo per cinque anni, mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore. Quando Francesca ritorna porta con sé il vento di cambiamento degli anni ’70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione. I due si ritrovano e il loro sentimento rinasce più forte di prima, ma la loro storia seguirà sentieri inaspettati.

QUI IL TRAILER.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: