fbpx
“THE SOCIAL NETWORK”: Aaron Sorkin stà pensando ad un sequel

“THE SOCIAL NETWORK”: Aaron Sorkin stà pensando ad un sequel

“THE SOCIAL NETWORK”: Aaron Sorkin stà pensando ad un sequel.

Lo sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin, sta pensando ad un probabile sequel del film diretto da David Fincher del 2010: “THE SOCIAL NETWORK”, rivelando di non essere l’unico ad avere questo pensiero.

Il produttore del precedente successo Scott Rudin, infatti, è apparso desideroso di realizzare un altro lungometraggio su Facebook.

Ho ricevuto più di una email da lui con un articolo allegato che diceva ‘Non è il momento di un sequel?‘” – ha dichiarato Sorkin, aggiungendo: “Sono accadute tante cose interessanti e drammatiche da allora, a cominciare dalla fine del racconto con la causa dei gemelli Winklevoss con Eduardo Saverin “.

Di recente inoltre Facebook è stato al centro di molteplici controversie. Mark Zuckerberg, nel film interpretato da Jesse Eisenberg, e Sheryl Sandberg, sono finiti sotto accusa per la cattiva gestione dei dati personali degli utenti. La compagnia inoltre, ha risentito dello scandalo della Cambridge Analytica e del ruolo che ha avuto la piattaforma nelle elezioni statunitensi del 2016.

FONTE HOLLYWOOD REPORTER.