UN GENNAIO ESPLOSIVO CON CHILI FILM IN ESCLUSIVA, TITOLI INEDITI, GRANDI CLASSICI TUTTO SENZA ABBONAMENTO

UN GENNAIO ESPLOSIVO CON CHILI FILM IN ESCLUSIVA, TITOLI INEDITI, GRANDI CLASSICI TUTTO SENZA ABBONAMENTO

Tanti film in esclusiva, grandi classici, opere inedite mai passate al cinema, e ancora serie tv e blockbuster: sarà un gennaio 2019 ricco di proposte quello di CHILI, la piattaforma digitale europea on demand che in Italia offre la più vasta gamma di titoli senza abbonamento. Tra le esclusive assolute già disponibili su www.chili.com, ecco in HD Gotti – Il primo padrino” con John Travolta, in versione Director’s Cut, Dark Crimes” con Jim Carrey, The Bombing – La battaglia di Chongqing”, con la coppia Bruce Willis e Adrien Brody, Morto Stalin se ne fa un altro” di Armando Iannucci, commedia vincitrice EFA 2018, e Hannah Arendt” di Margarethe Von Trotta. E, dal 17 gennaio, in esclusiva The Wife” con Glenn Close, reduce dal successo ai Golden Globes come miglior attrice.

GLI INEDITI

Ampio spazio anche a opere inedite con titoli mai passati in sala come “Kings” con la coppia Daniel Craig e Halle Berry, diretti da Deniz Gamze Ergüven, regista turca rivelazione con il precedente “Mustang”; “Maudie” con Ethan Hawke e Sally Hawkins, “Speed Kills” con John Travolta e Matthew Modine, “Fire Squad – Incubo di fuoco” con Jeff Bridges, Miles Teller e Josh Brolin e l’introvabile “Savage Grace” con i due premi Oscar Eddie Redmayne e Julianne Moore.

JACQUES TATI E I GRANDI CLASSICI

Ma su CHILI in esclusiva a gennaio anche il grande cinema d’autore con la rassegna completa di Jacques Tati, con tutti i capolavori del geniale regista francese, da Giorno di festa” a “Le vacanze” di Monsieur Hulot. E poi “Furore” di John Ford con Henry Fonda, Paura in Palcoscenico” di Alfred Hitchcock, Io la conoscevo bene” di Antonio Pietrangeli, La donna scimmia” di Marco Ferreri con Ugo Tognazzi e La grande razzia”, noir francese con Jean Gabin e Lino Ventura.

LE SERIE TV

Ad arricchire il programma anche le grandi serie tv internazionali. Direttamente dal successo dei Golden Globes sono disponibili The Americans”, Miglior Serie tv Drammatica, Sharp Objects” con un’inedita Patricia Clarkson Miglior Attrice non protagonista in una serie, e la Miglior Mini Serie “American Crime Story – L’Assassinio” di Gianni Versace.

I BLOCKBUSTER

Completano il catalogo di gennaio i blockbuster “Gli incredibili 2”, The NunLa vocazione del male”, “Equalizer 2” e “Blackkklansman”.

CHILI SPA. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, senza abbonamento, offre le Anteprime al cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget, ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone (www.chili.com).

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: