“PURCHÈ FINISCA BENE 3”: torna il ciclo tv con tre film su Rai Uno con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Antonia Liskova

“PURCHÈ FINISCA BENE 3”: torna il ciclo tv con tre film su Rai Uno con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Antonia Liskova.

Tornano su Rai1 le storie del ciclo “Purché finisca bene”, una collana di commedie sentimentali con cast importanti, in programmazione su Rai 1 dal 15 Gennaio 2019.

“BASTA UN PAIO DI BAFFI”.

Diretto da Fabrizio Costa, in onda il 2 gennaio alle 21.25 su Rai1, con Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen.

Sara ha un solo sogno nella vita, diventare una chef. Dopo l’ennesima disfatta, arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma nonostante Sara sia perfetta per il lavoro, il proprietario Luca non ne vuole sapere: lui assumerà solo un uomo. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara proverà l’impensabile: travestirsi da uomo. Sotto le sembianze magroline di Andrea, Sara riesce ad ottenere il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento?

“L’AMORE, IL SOLE E LE ALTRE STELLE”.

In onda il 9 gennaio su Rai1 alle 21.25, diretto da Fabrizio Costa con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e Anna Ferzetti.

rimo e Michela, amici da sempre e stufi di essere considerati ancora dei bambini, sganciano una bomba: faranno l’amore insieme per la prima volta! La notizia sconvolgerà le vite già pericolanti dei loro genitori.

“NON HO NIENTE DA PERDERE”.

Con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini e Margherita Vicario, di Fabrizio Costa, in onda su Rai1 il 15 gennaio alle 21.25.

Camilla ha un problema: è ipocondriaca. In visita al padre e alla sorella, che organizzano matrimoni in una villa storica, Camilla si ritrova vittima di un assalto organizzato da un gruppo di eco-terroristi.

Verrà coinvolta, suo malgrado, in un piano di liberazione organizzato da Ettore, un ex-carabiniere in attesa di riscatto. 

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: