“BENVENUTI A MARWEN”: il POSTER ed il TRAILER UFFICIALE ITALIANO del nuovo film di Robert Zemeckis con protagonista Steve Carell

“BENVENUTI A MARWEN”: il POSTER ed il TRAILER UFFICIALE ITALIANO del nuovo film di Robert Zemeckis con protagonista Steve Carell.

Il premio Oscar ROBERT ZEMECKIS, il rivoluzionario film-maker regista di “Forrest Gump”, “Flight” e “Cast Away”, torna sul grande schermo dirigendo STEVE CARELL nei panni di un nuovo tipo di eroe.

Basato su una storia miracolosa, realmente accaduta: “BENVENUTI A MARWEN”, racconta la vicenda di un uomo che lotta per guarire e per ritrovare il proprio spirito, grazie al potere della sua immaginazione artistica.

AL CINEMA DAL 10 GENNAIO.

QUI IL POSTER.

Quando un gruppo di uomini una sera picchia selvaggiamente Mark Hogancamp, riducendolo in fin di vita e cancellando tutti i suoi ricordi, nessuno si aspetta che l’uomo si riprenda, ma quest’ultimo, mette insieme i pezzi della sua vecchia e nuova vita, creando la meticolosa miniatura di una mitica città belga, Marwen.

In questo luogo nato dalla sua immaginazione, Mark, omaggia le donne forti al suo fianco, vestendo i panni del Capitano Hogie, pilota di aerei da combattimento della seconda guerra mondiale, un eroe in grado di lottare contro i suoi nemici contando sui suoi amici. Uno straordinario mondo fantastico da cui trarrà la forza per trionfare nel mondo reale.

QUI IL TRAILER UFFICIALE.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: