IN USCITA CON WARNER BROS. I COFANETTI HORROR HOME VIDEO DA METTERE SOTTO L’ALBERO: “GREMLINS”, “SHINING”, “NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE”, “IT, “THE CONJURING UNIVERSE”

IN USCITA CON WARNER BROS. I COFANETTI HORROR HOME VIDEO DA METTERE SOTTO L’ALBERO: “GREMLINS”, “SHINING”, “NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE”, “IT, “THE CONJURING UNIVERSE”.

Per un natale di puro terrore, non perdete le fantastiche edizioni Blu-rayTM di 4 tra i film horror più amati di sempre. Gremlins”, “Shining”, “Nightmare – Dal profondo della notte” e “It” saranno infatti disponibili con degli esclusivi portachiavi da collezione targati Funko Pop con i protagonisti dei film: passerete indimenticabili feste di Natale in compagnia di Gizmo, Jack Torrance, Freddy Krueger e Pennywise.

                                        

                                       

Per una maratona di puro terrore durante le vacanze, ci sono l’inquietante storia della bambola Annabelle e le indagini sul paranormale dei coniugi Warren racchiuse nel cofanetto “The Conjuring Universe”, disponibile in DVD e Blu-ray™.

                                        

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: