“THE UMBRELLA ACADEMY”: IL TRAILER ITALIANO DELLA SERIE TV A FEBBRAIO SU NETFLIX.

“THE UMBRELLA ACADEMY”: IL TRAILER ITALIANO DELLA SERIE TV A FEBBRAIO SU NETFLIX.

Tratta dall’omonimo graphic novel nato dalla mente di Gerard Way, illustrato da Gabriel Bà e pubblicato dalla Dark Horse Comics, vincitore del Premio Eisner, il più importante riconoscimento internazionale per i fumetti, “THE UMBRELLA ACADEMY”, arriverà il 15 febbraio 2019 su Netflix, come annunciato al Brazil ComiCon.

In “The Umbrella Academy”, nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati, in diverse parti del mondo, vengono dati alla luce da donne le quali, fino al giorno prima, non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza.

Sette di questi bambini vengono adottati dall’industriale miliardario Sir Reginald Havergrees, che crea la Umbrella Academy in cui addestra i propri pargoli a salvare il mondo. Progetto, che tuttavia andrà in fumo, nel momento in cui alcuni contrasti interni della famiglia, nel periodo adolescenziale, porteranno allo scioglimento della squadra, i cui componenti, oramai trentenni, si riavvicineranno alla morte del capostipite, per scoprire cosa si nasconde dietro la morte del padre, continuando a fronteggiare le divergenze personali relative alle rispettive abilità, e dall’imminente minaccia dell’apocalisse.

QUI IL TRAILER.

https://www.youtube.com/watch?v=vwXwvoO-kRI&fbclid=IwAR0dgzTa4TqPE9BIqKmjaSJ00pkxIg2zfYmCqzziny2nquIwUcsTlBhVRQw

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: