WARNER BROS. presenta i COFANETTI HOME VIDEO NATALIZI di: “DIARIO DI UNA SCHIAPPA”, TEEN TITANS GO!”, “HARRY POTTER” e “MAZE RUNNER”

WARNER BROS. presenta i COFANETTI HOME VIDEO NATALIZI di: “DIARIO DI UNA SCHIAPPA”, TEEN TITANS GO!”, “HARRY POTTER” e “MAZE RUNNER”.

Questo Natale quale miglior modo per stupire i vostri cari se non regalandogli un’emozione? Una selezione di titoli firmati Warner Bros. sarà disponibile in DVD con un’elegante confezione regalo in cartoncino e un fiocco: ogni film sarà pronto per essere impacchettato e messo sotto l’albero!

Un’occasione per ridere tutti insieme arriva con la quadrilogia di “Diario di una schiappa” in DVD, ispirato ai libri di Jeff Kinney.

Acquista ora:

Per i più piccoli, ma non solo, il primo film dei supereroi Teen Titans arriva a casa vostra in DVD con “Teen Titans Go!” disponibile dal 5 dicembre.

Acquista ora:

Gli 8 film di “Harry Potter” saranno racchiusi in un unico imperdibile cofanetto disponibile in DVD e Blu-ray per vivere un Natale magico in compagnia del famoso maghetto e dei suoi amici.

                                             

Acquista ora:

Mentre per chi è attratto dal mistero, dalla fantasia e dall’azione non può mancare anche la trilogia in DVD e Blu-rayTM di “Maze Runner”.

                                               

Acquista ora:

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: