I MIGLIORI COFANETTI HOME VIDEO da mettere sotto l’albero: “ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI”, “FERDINAD”, “L’ERA GLACIALE 5 – IN ROTTA DI COLLISIONE”, “JUSTICE LEAGUE”, “WONDER WOMAN”, “IT” E “UNA NOTTE DA LEONI”

I MIGLIORI COFANETTI HOME VIDEO DA METTERE SOTTO L’ALBERO: “ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI”, “FERDINAD”, “L’ERA GLACIALE 5 – IN ROTTA DI COLLISIONE”, “JUSTICE LEAGUE”, “WONDER WOMAN”, “IT” E “UNA NOTTE DA LEONI”.

Warner Bros. Entertainment Italia anche per questo Natale presenta una selezione di eleganti cofanetti in DVD, Blu-rayTM e 4K UHD, che rappresentano un’ottima idea regalo per stupire ed emozionare, in modo originale, ognuno dei vostri amici e familiari.

Per celebrare l’uscita al cinema di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald”, lasciatevi conquistare dal meraviglioso mondo di “Animali fantastici e dove trovarli”,  che sarà disponibile in DVD con il peluche del tenero Snaso, se invece pensate sia più adatta un’avventura animata, allora non c’è dubbio che fanno al caso vostro il toro dal cuore grande di Ferdinand” e del simpatico scoiattolo Scrat de: “L’era Glaciale 5 – In rotta di collisione”.

                         

Acquista ora:

 

                               

Acquista ora:


Ma la Warner ha pensato anche ai fan del mondo DC Comics, i quali di certo non perderanno: Justice League” e naturalmente il film che ha rivoluzionato la figura delle donne supereroine sul grande schermo: Wonder Woman”.

                                             

Acquista ora:

Mentre per coloro i cuoi cari desiderano abbandonare le tradizioni natalizie per provare qualcosa di diverso, potranno scegliere tra il terrificante clown Pennywise di “It”, e le sane risate dI: Una notte da leoni”. La collana è un’eslcusiva Mondadori, la Feltrinelli e IBS.it

                                         

Acquista ora:

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: