“BUMBLEBEE”: IL PALLAVOLISTA ZAYTSEV VOCE ITALIANA DEL FILM DIRETTO DA TRAVIS KNIGHT

“BUMBLEBEE”: IL PALLAVOLISTA ZAYTSEV VOCE ITALIANA DEL FILM DIRETTO DA TRAVIS KNIGHT

Con la voce italiana del pallavolista Ivan Zaytsev, Bumblebee, diretto da Travis Knight, arriva al cinema dal 20 dicembre.

Negli oltre 12 anni trascorsi dall’inizio del primo film Transformers, la semplice idea di trasformare un giocattolo popolare in un film ha sorpreso persino i suoi creatori diventando un fenomeno mondiale con incassi al botteghino per un totale di $ 4,3 miliardi.  Con Bumblebee, la saga entra in un nuovo territorio con una storia che resta nello spirito action e spettacolarizzata, ma che si colora di empatia e di emozioni.

Quando la sceneggiatrice Christina Hodson presentò per la prima volta la sua versione di Bumblebee, il regista, Travis Knight, e i produttori ne furono entusiasti. La Hodson aveva infatti immaginato un film Transformers più gentile, più familiare e con una storia d’amicizia profonda al centro: ecco allora che il maggiolino giallo più famoso di sempre acquista sul grande schermo un lato umano, dolce e premuroso.

Doppiatore ufficiale di questa nuova versione di Bumblebee, è il pallavolista Ivan Zaytsevtalentuoso sportivo del panorama italiano, che, complice l’imponente fisicità da atleta, è la voce italiana del gigante buono più amato dai bambini.

SINOSSI 

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: