“WESTWORLD”: LA SECONDA STAGIONE DELLA PREMIATA SERIE DAL 5 DICEMBRE DISPONIBILE CON WARNER BROS. IN DVD, BLU – RAY E 4K ULTRA HD

“WESTWORLD”: LA SECONDA STAGIONE DELLA PREMIATA SERIE DAL 5 DICEMBRE DISPONIBILE CON WARNER BROS. IN DVD, BLU – RAY E 4K ULTRA HD

“WESTWORLD”: LA SECONDA STAGIONE DELLA PREMIATA SERIE DAL 5 DICEMBRE DISPONIBILE CON WARNER BROS. IN DVD, BLU – RAY E 4K ULTRA HD.

Dal 5 dicembre sarà disponibile la seconda stagione della premiata serie “Westworld”, ispirata al film culto di fantascienza “Il Mondo dei Robot” scritto e diretto da MICHAEL CRICHTON. Una delle serie più seguite della storia della HBO. Un enorme successo di critica e pubblico! Con la pluripremiata THANDIE NEWTON (“La Ricerca della Felicità”).

Il cofanetto di “Westworld: la porta” sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà nelle edizioni DVDBlu-ray™ e 4K Ultra HD e sarà disponibile anche in un esclusivo Steelbook Blu-ray™.

 

L’edizione home video è già disponibile per il pre-order.

Acquistala ora: WESTWORLD.

I cofanetti sono arricchiti da molti contenuti speciali che vedono gli interventi dei principali membri del cast e dei creatori della serie, i quali spiegano e analizzano la creazione dell’universo, complesso e affascinante, di questa serie tv.

 

REGIA: Richard J. Lewis, Vincenzo Natali, Lisa Joy, Craig Zobel, Tarik Saleh, Nicole Kassell, Uta Briesewitz, Stephen Williams, Frederick E.O. Toye.

CAST: Ed Harris, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Tessa Thompson, Jimmi Simpson, James Marsden, Luke Hemsworth, Rodrigo Santoro, Ben Barnes, Shannon Woodward, Anthony Hopkins.

GENERE: Fantascienza.

ANNO DI PRODUZIONE: 2018.

NAZIONALITÀ: USA.

  

Il caos prende il controllo in questo nuovo capitolo in cui nasce una nuova forma di vita. Nella Stagione Due, Dolores (Evan Rachel Wood) prende le redini e Maeve (Thandie Newton) si avventura in una missione tutta sua. Mentre i “residenti” appena liberati sistemano i loro debiti con l’umanità, scopriamo nuove informazioni sulla Delos quando sia Bernard (Jeffrey Wright) che l’Uomo in Nero (Ed Harris) sono costretti a rintracciare e riconciliarsi con le loro azioni passate. Questi 10 appassionanti episodi dai creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy, prodotti dalla Kilter Films e dalla Bad Robot di J.J. Abrahms, sono forti di un cast corale orchestrato alla perfezione che include, tra gli altri, James Mardsen e Tessa Thompson.

La Redazione.