“THE FRONT RUNNER – IL VIZIO DEL POTERE”: IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO DEL FILM D’APERTURA DEL 36° TORINO FILM FESTIVAL

“THE FRONT RUNNER – IL VIZIO DEL POTERE”: IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO DEL FILM D’APERTURA DEL 36° TORINO FILM FESTIVAL.

The Front Runner – Il vizio del potere”, del regista nominato all’Oscar® Jason Reitman, film d’apertura della 36ª Edizione del Torino Film Festival, con protagonisti il candidato all’Oscar® Hugh Jackman, Vera Farmiga, J.K. Simmons e Alfred Molina, arriverà nelle sale il 21 febbraio 2019 distribuito da Warner Bros. Italia.

SINOSSI.

Il film segue l’ascesa e la caduta del senatore Hart, capace di catturare l’immaginazione dei giovani votanti e considerato il favorito tra i democratici alle elezioni del 1988. La sua campagna passa in secondo piano a causa della relazione extraconiugale che intrattiene con Donna Rice. Quando la vita privata si mescola con quella politica, il senatore Hart è costretto a rinunciare alla sua candidatura – un evento che ha un impatto durevole e profondo nella politica americana ma anche in quella mondiale.

QUI IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: