“UN PICCOLO FAVORE”: IL POSTER UFFICIALE DEL FILM CON PROTAGONISTE ANNA KENDRICK E BLAKE LIVELY

“UN PICCOLO FAVORE”: IL POSTER UFFICIALE DEL FILM CON PROTAGONISTE ANNA KENDRICK E BLAKE LIVELY.

Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico, arriva anche in Italia il thriller sorpresa dell’anno, “Un piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig. Il regista di commedie cult – come “Le amiche della sposaSpy e Ghostbusters” – confeziona un mystery imprevedibile sulla scia de “L’amore Bugiardo – Gone Girl” e “La ragazza del treno”, un noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.

Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli, “Un piccolo favore” vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie: Blake Lively, icona internazionale e attrice di talento (“Adeline”, “Café Society”) e la candidata agli Oscar® Anna Kendrick (“Tra le nuvole”, “Pitch Perfect”). Nel cast anche Henry Golding (“Crazy Rich Asians”) e Rupert Friend (“Homeland”, “The Young Victoria”).

QUI IL POSTER UFFICIALE.

 

SINOSSI

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

QUI IL TRAILER UFFICIALE.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: