“CONTA SU DI ME”: DUE NUOVE CLIP del film che ha conquistato il GIFFONI FILM FESTIVAL 2018

“CONTA SU DI ME”: DUE NUOVE CLIP del film che ha conquistato il GIFFONI FILM FESTIVAL 2018

“CONTA SU DI ME”: DUE NUOVE CLIP del film che ha conquistato il GIFFONI FILM FESTIVAL 2018.

CONTA SU DI ME”, diretto da Marc Rothemund, nelle sale italiane dal 22 novembre grazie a M2 Pictures, è un commovente racconto sulla gioia e la speranza per il futuro e sulla nascita di un’intensa amicizia: quella di una nuova “strana coppia” del grande schermo, che vi farà ridere ed emozionare.

Il film è stato presentato in concorso alla 48° edizione del Giffoni Film Festival, la manifestazione cinematografica dedicata a bambini e ragazzi dove è stato insignito del Gryphon Award 2018 nella sezione Generator +13.

Tratto da un’emozionante storia vera, “CONTA SU DI ME” ruota attorno a Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato e viziato, figlio di un rinomato dottore. Stanco del suo atteggiamento, il padre lo obbliga a prendersi cura di David (Philip Noah Schwarz), un ragazzino che convive dalla nascita con una grave malformazione cardiaca. Dapprima restio all’idea, il ragazzo si lascerà conquistare dalla dolcezza dell’adolescente e i due si imbarcheranno in un’emozionante avventura ricca di sogni e speranze, capace di far nascere un’amicizia tanto intensa quanto inaspettata.

QUI LA CLIP: “LA LISTA DEI DESIDERI”.

QUI LA CLIP: “LEZIONI DI GUIDA”.

La Redazione.