“TWILIGHT”: A 10 anni dall’uscita del primo film della saga, Bella ed Edward tornano al cinema con un evento speciale

“TWILIGHT”: A 10 anni dall’uscita del primo film della saga, Bella ed Edward tornano al cinema con un evento speciale.

Il 21 novembre del 2008 esordiva sul grande schermo il primo film di una delle saghe che è entrata di diritto nella storia del cinema. Cinque pellicole diventate un vero e proprio fenomeno tra gli adolescenti di tutto il mondo, che hanno incassato globalmente più di 3,3 miliardi di dollari e che hanno lanciato nel firmamento delle star hollywoodiane i giovani Robert Pattinson e Kristen Stewart. A 10 anni dal suo debutto, Twilight e la storia dell’amore tormentato tra l’umana Bella e il vampiro Edward, tornano al cinema, solo il 20 e 21 novembre, con Eagle Pictures.

Per celebrare l’anniversario del film, Roma si prepara ad una premiere-evento, martedì 13 novembre alle 20.30 al cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica. Prima della proiezione, per tutti i fan della saga, delle sorprese che li lasceranno a bocca aperta!

SINOSSI

Tratto dal primo dei romanzi-culto di Stephenie Meyer. Dopo il matrimonio di sua madre, l’adolescente Bella Swan si trasferisce dall’assolata Phoenix, in Arizona, a casa di suo padre nella piovosa cittadina di Forks, nello stato di Washington. Introversa e solitaria, Bella non ha grandi aspettative per quanto riguarda la nuova scuola e i nuovi compagni, ma l’incontro con Edward Cullen, bello, intelligente e spiritoso, anche se con un alone di mistero, cambia completamente le sue prospettive. Tra i due nasce prima una profonda amicizia e poi un’appassionata storia d’amore, ma quando Bella scopre la vera identità di Edward viene catapultata in un mondo misterioso dove la vita e la morte non hanno confini…

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: