“BOY ERASED – VITE CANCELLATE”: il POSTER e i TRAILER della pellicola interpretata da Nicole Kidman, Russell Crowe e Lucas Hedges

“BOY ERASED – VITE CANCELLATE”: il POSTER e i TRAILER della pellicola interpretata da Nicole Kidman, Russell Crowe e Lucas Hedges.

“BOY ERASED – VITE CANCELLATE”, diretto da Joel Edgerton, si ispira alla storia vera del diciannovenne Jared, figlio di un padre battista di una piccola cittadina americana, che dopo aver rivelato ai genitori di essere omosessuale, si troverà di fronte alla dolorosa scelta di sottoporsi a una terapia di rieducazione sessuale o venire allontanato dalla famiglia ed amici, con la conseguente rinuncia della propria fede. Costretto a mettere in discussione ogni aspetto della propria identità, Jared accetta, tra dubbi e timori, di cominciare la terapia.

La pellicola, il cui cast oltre a Nicole Kidman, Russell Crowe, Lucas Hedges e lo stesso Edgerton, vede la presenza di Xavier Dolan, e Troye Sivan, arriverà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio 2019.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: