“IL GRINCH”: le IMMAGINI e il TRAILER del nuovo film di animazione dell’Illumination Entertainment dal 29 novembre al cinema

“IL GRINCH”: le IMMAGINI e il TRAILER del film di animazione dell’Illumination Entertainment dal 29 novembre al cinema.

Dopo aver lanciato i “cattivissimi” Minion, l’Illimunation Entertainment torna sul grande schermo con il nuovo film d’animazione dedicata su uno dei personaggi più dispettosi della letteratura per l’infanzia.

Quando il malefico Grinch, Benedict Cumberbatch e Alessandro Gassman nella versione italiana, si sfrega le dita pelose e alza gli occhi, gli abitanti di Chinonsò fuggono spaventati.

Il burbero protagonista del racconto scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seus, nel 1957, ama fare dispetti e rubare pacchetti, senza lasciarsi intenerire neanche dal più dolce dei piccoli Nonsochì, compresi gli occhioni supplicanti di Cindy Chi Lou.

Ma da dove salta fuori tutta questa cattiveria? La pellicola analizza le origini dell’introverso mostriciattolo verde e del suo cuore inaridito, prima che diventasse lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da un singhiozzante Babbo Natale, cerchi di rubare preziosi doni simbolo della festività.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: