Netflix rilascia ufficialmente “ROMA, “THE BALLAD OF BUSTER SCRUGGS” e “BIRD BOX”, nei cinema

Netflix rilascia ufficialmente “ROMA, “THE BALLAD OF BUSTER SCRUGGS” e “BIRD BOX”, nei cinema

Netflix rilascia ufficialmente “ROMA“, “THE BALLAD OF BUSTER SCRUGGS” e “BIRD BOX”, nei cinema.

Netflix ha ceduto alla pressione della stagione dei premi e sta finalmente facendo la cosa giusta, “ROMA” di Alfonso Cuaron sarà distribuito nelle sale cinematografiche prima di raggiungere il servizio streaming, un importante cambiamento che coinvolge anche i film: “THE BALLAD OF BUSTER SCRUGGS” dei Fratelli Coen e “BIRD BOX” di Susanne Bier.

ROMA”, debutterà a New York, Losa Angeles e in Messico il 21 novembre, con le successive date negli Stati Uniti e Londra che vanno dal 29 novembre al 7 dicembre, mentre è confermata l’uscita sulla piattaforma il 14 dicembre.

QUI IL TRAILER.

 

THE BALLAD OF BUSTRE SCRUGGS”, avrà un numero limitato di appuntamenti che partiranno l’8 di novembre dal The Landmark di Los Angeles, il The Landamark 57 West a New York, l’Ebarcadero Center Cinema di San Francisco e il Curzon Theatre di Londra, e sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 novembre.

QUI IL TRAILER.

BIRD BOX”, thriller di fantascienza uscirà anch’esso in un numero limitato di sale il 13 dicembre a Los Angeles, New York, San Francisco e Londra, e su Netflix il 21 dicembre.

QUI IL TRAILER.

FONTE THE PLAYLIST.