LIAM NEESON protagonista della commedia “MADE IN ITALY”

LIAM NEESON protagonista della commedia “MADE IN ITALY”.

LIAM NEESON e MICHEAL RICHARDSON (Vox Lux) saranno i protagonisti di “MADE IN ITALY”, scritto da James D’Arcy e che segna il debutto alla regia di quest’ultimo.

Nella pellicola, le cui riprese inizieranno ad aprile in Italia, Neeson interpreterà un artista bohémien di Londra che torna in Italia con il figlio, il cui colto p quello di Richardson, per vendere la casa ereditata dalla defunta moglie.

L’amministratore delegato della HanWay Films, Gabrielle Stewart, ha dichiarato: “È stato emozionante vedere questa sceneggiatura e questo progetto maturare e prendere forma, con Liam e Micheal, nelle vesti di padre e figlio, che affronteranno sfide commoventi ed emozionanti in Toscana”.

Il film è stato sviluppato dalla CrossDay Productions di Londra ed è prodotto da Pippa Cross e Sam Tipper-Hale, film e veterano della TV, con la co-produzione di Nicola Serra per la parte produttiva italiana PalomarGabrielle Stewart della HanWay e Janette Day di CrossDay sono produttori esecutivi.

D’Arcy, che ha recitato in “Dunkirk” e “Cloud Atlas“, in precedenza ha scritto e diretto il cortometraggio “Chicken / Egg“, con Hayley Atwell e Nikolaj Coster-Waldau, presentato all’Edinburgh International Film Festival 2017.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: