“MORTO TRA UNA SETTIMANA O TI RIDIAMO I SOLDI”: il TRAILER e la PRIMA CLIP della dark comedy presentata alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA

“MORTO TRA UNA SETTIMANA O TI RIDIAMO I SOLDI”: il TRAILER e la PRIMA CLIP della dark comedy presentata alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA.

Il 22 novembre è in arrivo nelle sale italiane la geniale dark comedy “MORTO TRA UNA SETTIMANA O TI RIDIAMO I SOLDI, esordio alla regia di Tom Edmunds con Tom Wilkinson (Michael Clayton, Batman Begins, Gran Budapest HotelAneurin Barnard (Dunkirk), Christopher Eccleston (Doctor Who, Thor: The Dark World), Freya Mavor (L’altra metà della storia) e Marion Bailey (Turner).

Un cast di eccellenza per una commedia superlativa che riafferma il potere della vita sulla morte!

QUI LA CLIP: “IDEA PER UN LIBRO”.

SINOSSI

William (Aneurin Barnard) è un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita che, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie (Tom Wilkinson), killer professionista prossimo alla pensione, per porre fine ai propri tormenti. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore, si fidanza con la ragazza dei suoi sogni, e di conseguenza non ha più voglia di morire. Ma per Leslie il contratto non è più rescindibile… quindi William ha una settimana per sfuggire al killer che lui stesso ha pagato.

Il film è distribuito in Italia da Eagle Pictures.

QUI IL TRAILER ITALIANO.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: