“CHESIL BEACH”: il POSTER, le IMMAGINI e il TRAILER del film con protagonista SAOIRSE RONAN e BILLY HOWLE

“CHESIL BEACH”: il POSTER, le IMMAGINI e il TRAILER del film con protagonista SAOIRSE RONAN e BILLY HOWLE.

DAL 15 NOVEMBRE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE CON CINEMA DI VALERIO DEL PAOLIS.

CHESIL BEACH” di Dominic Cooke, racconta la storia dell’amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convinzioni familiari e sociali nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.

I due giovani si amano molto, ma alla vigilia della loro prima notte di nozze, il loro discorso amoroso non va oltre le parole. E in una zona remota della spiaggia di Chesil Beach, si troveranno ad affrontare le loro profonde differenze.

Fortemente definiti dalla propria educazione, i due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Soirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar per “Espiazione”, “Brooklin” e “Lady Bird”, e Billy Howle, “Dunkirk”, “Il Re Fuorilegge” e “MotherFatherSon”, nel cast anche Emily Watson e Anne – Marie Duff.

Scritto da Ian McEwan, “Chesil Beach” è uno dei romanzi britannici di maggiore successo di questo secolo. Pubblicato nel 2007, è stato selezionato per il Booker Prize, ricevendo ottime recensioni e diventando un best seller. Edito da Einaudi, è il romanzo più venduto in Italia del grande scrittore e sceneggiatore inglese.

QUI IL TRAILER.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: