STAN & OLLIE: le IMMAGINI e il TRAILER della pellicola in SELEZIONE UFFICIALE alla TREDICESIMA EDIZIONE DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

STAN & OLLIE: le IMMAGINI e il TRAILER della pellicola in SELEZIONE UFFICIALE alla TREDICESIMA EDIZIONE DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA.

STAN & OLLIE”, diretto da Jon S. Baird e scritto da Jeff Pope, dopo la presentazione al BBI London Film Festival il 21 ottobre 2018, verrà proiettato  nella SELEZIONE UFFICIALE dell’imminente Tredicesima Edizione della Festa del Cinema di Roma, che svolgerà dal 18 al 28 ottobre 2018.

La pellicola, con protagonisti Steve Coogan e John C. Reilly, rispettivamente nei panni di Stan Laurel e Oliver Hardy, ed il cui cast comprende: Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston, Rufus Jones e Stephanie Hyam, racconta la vicenda del duo comico amato in tutto il mondo, alle prese con la tournè teatrale nell’Inghilterra del 1953.

L’epoca d’oro di Hollywood, che ha visto il duo divenire i re della comicità, è terminata ed ora Stan e Oliver devono si trovano ad affrontano, loro malgrado, un futuro incerto. Tuttavia, nonostante il pubblico delle esibizioni sia tristemente esiguo, la coppia è ancora in grado di divertirsi insieme, e facendo risplendere nelle risate degli spettatori l’incanto delle loro arte, rinforzeranno ancor più quel legame, indebolitosi con il passare degli anni e la fine dei fasti, con i loro fan.

Il Tour riscuote grande successo, ma entrambi, non riuscendo a separarsi dalle immagini dei loro personaggi, vedranno il loro sodalizio minato e messo seriamente in pericolo dai fantasmi di un passato da tempo sepolto, su cui graverà ulteriormente la delicata situazione di salute di Oliver, e sarà proprio nel momento vicino al loro canto del cigno, che riscopriranno l’importanza della loro reciproca amicizia.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: