DAKOTA JOHNSON INTERESSATA AL PERSONAGGIO DI CATWOMAN

DAKOTA JOHNSON INTERESSATA AL PERSONAGGIO DI CATWOMAN.

L’ultima apparizione sul grande schermo di CATWOMAN, è quella di Anne Hathaway nella pellicola THE DARK KNIGHT RISES del 2012, suscitando la curiosità su un possibile futuro sviluppo e seguito del personaggio.

A tal proposito, nel corso di una recente intervista per Vanity Fair, la protagonista di Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, sottoposta alla macchina della verità, ha ammesso che le avrebbe fatto piacere prendere parte ad un film della Marvel, in particolare, nelle vesti di Catwoman, non sapendo che, in realtà, la figura di quest’ultima appartiene alla DC Comics.

La Dc Extended Universe, sta lavorando a molti progetti, ma nulla di concreto su un possibile live action riguardante la Donna Gatto. Recentemente, in oltre, anche, il nome di Jon Hamm, co – protagonista assieme alla Johnson dell’atteso: 7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE, sarebbe tornato in ballo nella rosa dei sostituti del Batman di Ben Affleck.

Dipende dalla sceneggiatura e storia” – ha affermato Hamm a The Hollywood Reporter – “Sono sempre stato un grande ammiratore dei fumetti, li leggo da quando avevo nove anni e anche meno, sono un esperto e mi piace il genere soprattutto quando è fatto bene”.

Dovrei allenarmi molto, cosa che non amo” – ha proseguito Hamm – “Ma sono sicuro ci sia un nuova versione molto interessante, e se mai dovessero propormelo, perché no?”.

Le uniche notizie certe al momento su Batman sono che le riprese di THE BATMAN, diretto da Matt Reeves, dovrebbero iniziare il prossimo anno, e voci di corridoio sostengono che la pellicola si concentrerà sui primi anni dell’eroe e proprio per questo, forse, sarà necessaria la presenza di un attore più giovane rispetto a quella di Affleck. Solo il tempo ci darà cosa accadrà, dato che Hamm è più grande e non soddisfarebbe tali esigenze, e se naturalmente comparirà Catwoman.

FONTE CIMICBOOK.