DAVE BAUTISTA: in trattative per entrare nel cast di “FANTASY ISLAND”

DAVE BAUTISTA: in trattative per entrare nel cast di “FANTASY ISLAND”.

David Bautista, sarebbe in trattative per unirsi al cast della rivisitazione cinematografica della serie televisiva in onda dal 1977 al 1984: “FANTASY ISLAND”, della Sony e Blumhouse di Jason Blum, diretto da Jeff Wadlow, il quale ha recentemente lavorato nel film horror “Truth or Dare”, scritto assieme a Chris Roach.

Il progetto, descritto come un mix tra Westworld e The Cabin in the Woods, è incentrato su un gruppo di vincitori di un concorso che giungono sull’isola per vivere i loro sogni, e si ritroveranno, loro malgrado, intrappolati in un incubo.

Interprete del celebre protagonista Mr. Roarke, Michael Pena, mentre Bautista, se dovesse accettare, vestirà i panni di un ospite bloccato sull’isola contro la propria volontà, la cui intenzione è quella di rivelare i segreti magici di Roarke, presente nella pellicola anche Jimmy O. Yang, visto in “Crazy Ritch Asians” e “Silicon Valley”.

Bautista conosciuto per il ruolo di Drax, l’eroe dalla pelle verde della saga Marvel de: “I GUARDIANI DELLA GALASSIA”, il terzo episodio non è ancora stato definito a causa del licenziamento nella scorsa estate del regista James Gunn, apparirà presto nel prossimo “Avengers 4” e nella commedia d’azione della FoxStuber”, in uscita a maggio.

FONTE HOLLYWOOD REPORTER.