Dal romanzo di Stephen King “PET SEMATARY”, il NUOVO POSTER e il PRIMO TRAILER dell’adattamento diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer

Dal romanzo di Stephen King “PET SEMATARY”, il NUOVO POSTER e il PRIMO TRAILER dell’adattamento diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer.

Adattamento cinematografico dell’omonimo celebre romanzo horror di Stephen King: “PET SEMATARY”, la pellicola, la cui uscita è prevista per aprile 2019, diretta da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer e scritta da Jeff Buhler, è il secondo remake dopo il film del 1989, il cui cast comprende: Jason Clarke, Amy Seimetz, John Lithgow, Jeté Laurence, Hugo Lavoie e Obssa Ahmed.

In “PET SEMATARY”, il Dottor Louis Creed assieme alla moglie Rachel e ai loro due figli, lasciano la grande città per trasferirsi in un paese, scoprendo la presenza accanto alla loro casa di un cimitero per animali domestici, il quale, a sua volta, su antico cimitero. Quanto il figlio minore muore in un incidente stradale, il corpo viene seppellito proprio lì, dove risorge sottoforma demoniaca.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: