fbpx
DESTROYER, con Nicole Kidman al cinema a dicembre distribuito da Annapurna

DESTROYER, con Nicole Kidman al cinema a dicembre distribuito da Annapurna

DESTROYER, con Nicole Kidman al cinema a dicembre distribuito da Annapurna.

“DESTROYER” il film diretto da Karyn Kusama, che vede Nicole Kidman vestire i panni del detective Erin Bell, il quale si ritroverà dopo tanti anni a fare i conti con il proprio passato, sarà presentato all’AFI Fest 2018 nel corso del gala: “An Evening With Nicole Kidman”, evento omaggio dedicato a quest’ultima, il 13 novembre al TCL Chinese Theatre di Hollywood.

Nicole Kidman è un’attrice senza paura” – ha dichiarato il direttore del festival AFI, Michael Lumpkin, annunciando la proiezione – “In Destroyer, si tuffa a capofitto nell’anima del personaggio, ed è proprio quell’immersione totale che definisce il suo lavoro fiero ed intelligente. Siamo onorati di mettere in luce la sua straordinaria carriera”.

DESTROYER”, presentato in anteprima mondiale al Telluride Film Festival, scritto da Phil Hay e Matt Manfredi assieme a Fred Berger, uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre distribuito da Annapurna.

L’AFI Fest avrà luogo dall’8 al 15 novembre, l’apertura è affidata a “On the Basis of Sex” di Mimi Leder, mentre la chiusura sarà “Mary Qeen of Scots” di Josie Rourke, entrambe le pellicole saranno proiettate in anteprima mondiale.

FONTE HOLLYWOOD REPORTER.