HALLOWEEN – LA NOTTE DELLE STREGHE: IL TRAILER UFFICIALE 60 SECONDI, del cult horror di JOHN CARPENTER in sala a 40 anni dall’uscita in sala per soli tre giorni

HALLOWEEN – LA NOTTE DELLE STREGHE: IL TRAILER UFFICIALE 60 SECONDI, del cult horror di JOHN CARPENTER in sala a 40 anni dall’uscita in sala per soli tre giorni.

Sono entusiasta all’idea che l’originale torni in sala, mentre ci prepariamo per l’uscita del sequel. Poter vedere entrambi i film al cinema è elettrizzante

John Carpenter-

QMI Stardust riporta in sala, solo per tre giorni, il 15, 16 e 17 ottobre, il classico di John Carpenter: HALLOWEEN LA NOTTE DELLE STREGHE , nella versione digitale restaurata e rimasterizzata, sotto la supervisione del direttore della fotografia del film Dean Cundey, in lingua originale con sottotitoli in italiano, creata per festeggiare l’anniversario in tutto il mondo.

Distribuito in sala per la prima volta il 25 ottobre 1978 in Missouri, girato in soli 20 giorni con un budget di 300 mila dollari, con un incasso mondiale di oltre 70 milioni, divenne in breve tempo un grande successo e quindi un vero cult, grazie ad un incipit sorprendente, dell’iconica colonna sonora, scritta dallo stesso Carpenter, di un cattivo eterno come Michael Myers e della presenza di una giovane Jamie Lee Curtis, scrivendo così le regole degli horror a venie ed inaugurando il genere slasher movie.

Michale Myers, ha trascorso li ultimi 15 anni rinchiuso in sanatorio sotto le cure del Dr Sam Loomis, psichiatra infantile. Il 30 ottobre 1978, Myers fugge e fa ritorno a casa, trasformando la notte delle streghe in qualcosa di molto più sinistro..

L’uscita della versione originale di HALLOWEEN – LA NOTTE DELLE STREGHE, arriva nei cinema poco prima dell’uscita del nuovo HALLOWEEN, diretto da David Gordon Green, dove Jamie Lee Curtis e Nick Castle riprendono i rispettivi ruoli di Laurie Strode e Michael Myers, per tornare nella cittadina di Haddonfield dove tutto ebbe inizio.

BIGLIETTI ED ELENCO SALE SU www.stardust.it

QUI IL TRAILER ’60.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: