MARGOT ROBBIE sarà BARBIE nel film basato sulla bambola più famosa al mondo

MARGOT ROBBIE sarà BARBIE nel film basato sulla bambola più famosa al mondo.

L’attrice Margot Robbie, nominata ai passati Oscar per il film I TONYA, dove interpretava la famigerata pattinatrice Tonya Harding, è stata scelta per vestire i panni di Barbie, nel film basato sulla bambola Mattel più famosa al mondo.

Il progetto, che vedrà la Robbie anche in veste di produttrice con la sua Lucky Chaps, è passato alla Warner Bros. in seguito al ritiro dei diritti alla Sony da parte della Mattel, ma voci di corridoio affermano che la pellicola ancora non abbia trovato una propria casa.

Al momento non è noto se la Mattel si atterrà alla sceneggiatura originale che aveva come protagonista in un primo momento Amy Schumer, successivamente Anne Hathaway.

La Robbie, attualmente è impegnata nelle riprese di “Once Upon a Time in Hollywood” diretto Quentin Tarantino dove interpreta Sharon Tate, e che presto vedremo nelle vesti della Regina Elisabetta in “Mary Queen of Scots”,và ad aggiungere affianca la figura della bambola Barbie, le cui versioni in 50 anni superano le 150 vantando un fatturato mondiale di oltre 3 milioni di dollari, a quello di Harley Quinn in “Suicide Squad” e “Birds of Prey”, la cui uscita è prevista per la prima parte del 2019.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: