CHRISTIAN BALE si trasforma in DICK CHENEY nel primo trailer di “Vice”

Christian Bale si trasforma in Dick Cheney nel primo trailer di “Vice”.

Incredibile e drastica trasformazione di Christian Bale, nel primo trailer diffuso del film: “VICE”, nelle vesti dell’ex vice presidente di Geroge W. Bush, Dick Cheney.

La pellicola biografica, diretta da Adam McKay, racconta la vita dell’illustre personaggio, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera che lo hanno portato a ricoprire l’importante posizione.

Bene, George, sono un amministratore delegato di una grande azienda, sono stato segretario della difesa e sono stato capo di Gabinetto della Casa Bianca. La vicepresidenza è un lavoro per lo più simbolico.” – risponde Bale/Cheney a George W. Bush, il cui volto è quello di Sam Rockwell, quando quest’ultimo gli chiede di essere il suo braccio destro- “Tuttavia, se arrivassimo ad una diversa comprensione….

QUI IL TRAILER.

Per interpretare Cheney, Bale, noto per le sue radicali trasformazioni basti pensare a “L’uomo senza sonno”, del 2005, dove perse circa 60 Kg ripresi successivamente nel 2005 per “Batman Begins”, ha dovuto radersi la testa, scolorire le sopracciglia e ingrassare di 40 kg.

Il cast comprende oltre a Rockwell comprende: Amy Adams, co – protagonista nel ruolo di Lynne Cheney, Steve Carell nei panni di Donald Rumsfeld e Jesse Plemons.

Produttori del film lo stesso regista, Will Ferrell e Kevin Messick della Gary Sanchez Productions, assieme a Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner della Pitt’s Plan B.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista dalla Annapurna Pictures per il giorno di Natale.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: