“THE OLD MAN & THE GUN” IN ANTEPRIMA INTERNAZIONALE AL FESTIVAL DI TORONTO E IN USCITA IN ITALIA IL 20 DICEMBRE DISTRIBUITO DA BIM DISTRIBUZIONE

“THE OLD MAN & THE GUN” IN ANTEPRIMA INTERNAZIONALE AL FESTIVAL DI TORONTO E IN USCITA IN ITALIA IL 20 DICEMBRE DISTRIBUITO DA BIM DISTRIBUZIONE.

Dopo il successo di critica al Festival di Telluride e l’anteprima internazionale al Festival di Toronto che si terrà nei prossimi giorni, uscirà in Italia il 20 dicembre distribuito da BiM Distribuzione THE OLD MAN & THE GUN, il film che segna l’ultima magistrale interpretazione di Robert Redford prima del ritiro dalle scene come attore, annunciato di recente dallo stesso Redford.

THE OLD MAN &THE GUN è tratto dalla storia vera di Forrest Tucker (Robert Redford) e della sua audace evasione da San Quentin a 70 anni, dopo una vita di innumerevoli rapine e fughe che negli anni hanno messo a dura prova la polizia e incantato la gente comune. John Hunt (Casey Affleck) è il detective che gli dà la caccia, affascinato dalla tenacia e dalla caparbietà di Forrest per il suo mestiere. Jewel (Sissy Spacek) è la donna che lo ama nonostante il suo lavoro…

Scritto e diretto da David Lowery (A Ghost Story) THE OLD MAN & THE GUN è interpretato dai Premi Oscar Robert Redford e Sissy Spacek insieme a Danny Glover, Tom Waits, Elisabeth Moss e Casey Affleck.

DAL 20 DICEMBRE AL CINEMA DISTRIBUITO DA BIM DISTRIBUZIONE

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: