COME TI DIVENTO BELLA: grande successo italiano per il film che chiude il weekend con oltre 800.000 euro.

COME TI DIVENTO BELLA: GRANDE SUCCESSO ITALIANO PER IL FILM CON: AMY SCHUMER, MICHELLE WILLIAMS, EMILY RATAJTOWSKI E NAOMI CAMPBELL, CHE CHIUDE IL WEEKEND CON OLTRE 800.000 EURO.

Dopo aver conquistato il pubblico statunitense, Come ti divento bella, il film con protagoniste Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajtowski e Naomi Campbell, ha ottenuto uno strepitoso risultato con ben € 889.489 euro di incasso in quattro giorni e una media copia di 2.110 euro. Arrivata nelle sale italiane il 22 agosto distribuito da Universal Pictures Italia con Lucky Red in associazione con 3 Marys, la divertente e irreverente commedia diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein si è aggiudicata il terzo posto del box office del weekend.

Un film capace di far ridere grazie a Amy Schumer, una delle regine della comicità targata U.S.A., ma anche di far riflettere su come prendere in mano la propria vita ed essere felici.

SINOSSI
Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato? 

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: