“COME TI DIVENTO BELLA”: STASERA IN ANTEPRIMA PER “LA NOTTE ROSA DEL CINEMA”!

“COME TI DIVENTO BELLA”: STASERA IN ANTEPRIMA PER “LA NOTTE ROSA DEL CINEMA”!

L’attesa è finita. Stasera, in 100 cinema d’Italia che hanno aderito all’iniziativa, arriva per la prima volta La notte rosa del cinema”, una divertente serata al femminile per vedere in anteprima “Come ti divento bella”, l’irriverente commedia con Amy Schumer, Emily Ratajtowski, Michelle Williams e Naomi Campbell, in uscita domani nelle sale italiane dopo il grande successo ottenuto in giro per il Mondo.

Un’esclusiva notte di cinema e risate attende il pubblico femminile che potrà vedere in anteprima il film e godere di un aperitivo di benvenuto con bollicine e cocktail personalizzati alcolici e analcolici e in omaggio esclusivi gadget a sorpresa offerti da Lucky Red in collaborazione con la linea di store Colors & Beauty. Media partner del film e dell’evento è RDS.

Sul sito del film, http://cometidiventobella.it/  la lista dei cinema aderenti all’iniziativa.

“Come ti divento bella” arriverà in sala domani 22 agosto distribuito da Universal Pictures con Lucky Red e 3 Marys.

SINOSSI

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile.  Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato? 

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: