A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, in vetta al botteghino americano

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, al suo primo weekend di uscita, si è aggiudicato la vetta del box office americano, con un incasso che ha superato di 50 milioni di dollari.

Un risultato sorprendente per un film che sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore – il soprannaturale – portando la suspense verso una nuova frontiera.

In Italia, a partire da oggi 09 aprile fino al 12, sarà possibile gustare il film al cinema a soli 3 euro, grazie all’iniziativa Cinemadays.

IL GIOCO MOBILE UFFICIALE (solo per mobile)

http://www.aquietplacemovie.com/intl/it/

SINOSSI

Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt.

Qui potete trovare la clip: “BRIDGE”.

La Redazione.