Ammore e Malavita

Ammore e Malavita

 AMMORE E MALAVITA 

Dopo la pioggia di premi ai David di Donatello 2018 esce nuovamente nelle sale AMMORE E MALAVITA.

Da oggi, venerdì 23 marzo 2018, esce nuovamente nelle sale Ammore e Malavita dei Manetti bros.

Il film vincitore di cinque David di Donatello (Miglior Film, Migliore Attrice Non Protagonista Claudia Gerini, Miglior Musicista Pivio & Aldo de Scalzi, Migliore Canzone Originale Bang Bang, Migliore Costumista Daniela Salernitano, sarà nuovamente nelle sale cinematografiche di Roma, Milano, Napoli e di altre città capozona.

Ammore e Malavita è un film dei Manetti bros., con Giampaolo MorelliSerena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e Raiz prodotto da Madeleine e Manetti bros.

Film con Rai Cinema in collaborazione con Tam Tam Fotografie e Mompracem, distribuito da 01 Distribution.

SINOSSI

Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c’è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: