Belle & Sebastien Amici per sempre

Belle & Sebastien: Amici per sempre di Clovis Cornillac

BELLE & SEBASTIEN DI CLOVIS CORNILLAC

Dopo il grandissimo successo dei primi due capitoli, Belle & Sebastien ritornano sul grande schermo con una nuova emozionante avventura. Tra i suggestivi ma pericolosi paesaggi innevati delle Alpi francesi, i due inseparabili amici dovranno fuggire da chi vuole dividerli, un cattivo d’eccezione che ha il volto di Clovis Cornillac (Asterix alle Olimpiadi) qui nella doppia veste di interprete e regista del film. Oltre al piccolo Félix Bossuet, che si riconferma nel ruolo di Sebastien, nel cast ritornano anche Tchéky Karyo nel ruolo del nonno e Thierry Neuvic in quello del papà del giovane protagonista. E poi c’è Belle, il candido cane da montagna dei Pirenei che tre generazioni di bambini hanno sognato di avere come amica del cuore, in questa terza avventura sul grande schermo è cresciuta e affronterà anche un’altra importante prova: essere mamma di tre splendidi cuccioli.

Sempre ispirato al celebre romanzo di Cécile Aubry, Belle e Sebastien – Amici per sempre, arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio 2018 distribuito da Notorious Pictures.

Qui potete trovare il trailer

SINOSSI

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Durante il pranzo di nozze tra Pierre, suo padre, e Angelina, Sebastien scopre le intenzioni dei neo sposi di trasferirsi presto in Canada. Il ragazzo è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: