“1923”: Harrison Ford ed Helen Mirren nel teaser trailer ufficiale e nelle prime immagini del prequel di “Yellowstone”.
Dopo le prime immagini condivise da Vanity Fair, Paramount+ ha rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale di “1923”, la serie prequel della serie “Yellowstone”, che debutterà in USA e Canada il prossimo 18 dicembre, e in Italia nel corso del 2023.
Meet the Duttons—again. Harrison Ford and Helen Mirren arrive in the #YellowstoneTV universe with ‘1923.’ https://t.co/VVTyJmv4ls
— VANITY FAIR (@VanityFair) November 13, 2022
First look at Harrison Ford and Helen Mirren in the new ‘YELLOWSTONE’ spin-off ‘1923’. pic.twitter.com/OBhOdOqpLa
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) November 11, 2022
Creata sempre da Taylor Sheridan “1923” è ambientata un secolo prima gli eventi di “Yellowstone” e quarant’anni dopo la fondazione del ranch in “1883” di James e Margaret Dutton. La storia vedrà in particolare al centro della scena Harrison Ford ed Helen Mirren nei panni di Jacob e Cara Dutton, ed esplorerà l’inizio del 20esimo secolo, quando le zone montane del West, che i Dunton chiamano casa, furono messe a dura prova dalle pandemie, dalla siccità, dalla fine del Proibizionismo e dalla Grande Depressione.
Ad affiancare Ford e Mirren sono James Badge Dale nel ruolo di John Dutton Sr., nipote più anziano e braccio destro di Jacob, Darren Mann in quello di Jack Dutton, figlio di John Sr. e pronipote di Jacob, ranchero scrupoloso e fedele alla famiglia, Marley Shelton in Emma Dunton, moglie di John e madre di Jack.
Nel cast anche: Michelle Randolph, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer, Sebastian Roché, Robert Patrick e Jerome Flynn.